Il terzino granata Davide Zappacosta presenta al “Grande Torino” la sfida di domani contro i biancocelesti. La diretta della conferenza

Dopo due maglie da titolare consecutive, contro Fiorentina e Palermo, Davide Zappacosta avrà un’altra possibilità di scendere in campo domani contro la Lazio. Nella conference room del “Grande Torino”, il terzino granata presenta la sfida contro i biancocelesti.

“Dall’anno scorso sono cambiate tante cose, se ora abbiamo questa cattiveria, questa grinta, è merito del mister. Anche gli allenamenti che facciamo sono molto più intensi, l’anno scorso ad esempio attendevamo molto di più gli avversari, quest’anno siamo più aggressivi anche in campo”.

“Per proseguire su questa strada non dobbiamo perdere l’umiltà che abbiamo”.

“Quest’estate non mi sono mai sentito lontano dal Torino, come non mi sento adesso lontano del Toro. Ho sempre sentito la fiducia del mister”.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
9 anni fa

Ha detto quel che pensava e se Ventura si offende e non lo convoca pazienza. Io però penso che Zappa può davvero fare il salto di qualità e diventare uno dei terzini destri più propositivi del nostro campionato e vista anche l’involuzione di Darmian (anche se pupillo di Ventura e… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Questa mattina leggevo di chi attaccava Miha prendendo spunto dalle dichiarazioni di Suso.
Dove sono finiti tutti quanti ora che dalle dichiarazioni di Zappa ci sarebbe da criticare GPV?
Niente da fare…le vedove sono così: inconsolabili.

claudio sala
claudio sala
9 anni fa

Qui molti aspettano solo l’occasione per criticare Miha e rimpiangere Ventura, perché? Perché dopo Cittadella avevano bisogno di punti fermi e rassicurazioni, su cosa? Sul restare stabilmente in A, sul non essere lo zimbello degli altri tifosi, sull’essere rassicurati che c’era una società, una squadra e che il Torino calcio… Leggi il resto »

Lovi
9 anni fa
Reply to  claudio sala

Sala il tuo post è degno dei migliori ubricanti dribbling del Poeta del Gol, di cui porti il nick. Complimenti! Non avrei potuto scrivere niente di più calzante, puntuale, romantico per descrivere cos’è il Toro.

claudio sala
claudio sala
9 anni fa
Reply to  Lovi

Grazie Lovi.

policano68
9 anni fa

Minchia un hotel a 5 stelle poi ci lamentiamo che maxi e’ grasso. Per forza l’anno passato si allenavano al night 🙂 Forza Toro

Inzaghi: “Il Toro sta bene ma noi non regaleremo nulla”

Baselli: “Ho capito che non bastano i piedi, ma posso ancora migliorare”